Metamorfosi dell'essere

Pelle: Alimenti SI e NO

Da sempre, presso il Centro Estetico Crisalide, siamo consapevoli che la cura della persona, e quindi dell’Estetica con la “E” maiuscola, debba passare da un’analisi a tutto tondo dei nostri clienti, che ci permetta di trovare le tecniche corrette ed i prodotti adeguati individualizzandoli in base alle problematiche riscontrate. Per noi l’alimentazione è di fondamentale importanza in quanto la pelle è l’organo emuntore più esteso e il primo che riflette esternamente, con acne, eczema, ponfi, macchie etc. etc. la difficoltà di gestione delle tossine da parte di fegato, milza, intestino etc. etc.

Da sempre sensibilizziamo i nostri clienti verso una cura dell’alimentazione che privilegi la qualità piuttosto che la quantità, la gestione corretta dei carboidrati e delle proteine, l’eliminazione del Frumento dalle diete usuali e la ricerca di nuovi nutrienti sostitutivi, e il preferire e aumentare il consumo di verdura e frutta fresca di stagione. Abbiamo ottenuto ottimi risultati dando delle minime indicazioni nutrizionali in base alla Dieta dei Gruppi Sanguigni Americana, ed ora vi esponiamo le tabelle per gruppo:

Alimenti da evitare e benefici A

ALIMENTI GS B

ALIMENTI GS AB

Alimenti ZERO

Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e per aiutarvi nella scelta di percorsi alimentari che vi permettano di essere belli sia dentro che fuori.

Avvertenze:

Il materiale e le informazioni contenute in questo sito sono destinati ad un generale utilizzo informativo e non devono essere intesi come sostitutivi di una consulenza medica, o di una diagnosi medica, o di un trattamento medico.

 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: